mercoledì 16 febbraio 2011

un altro blog tra i tanti blog

ieri facendo un giretto tra le pagine di facebook sono rimasta a bocca aperta guardando alcuni outfit di alcune donne famose (se così possiamo chiamarle) e così mi sono detta: qual'è il modo migliore per esprimere la mia opinione al riguardo? ovvio, un blog! Ed eccomi qui =) .

Parliamone!
Guardando queste foto mi sono chiesta ma non hanno specchi a casa? non si guardano prima di uscire? eppure sanno che verranno fotografate!!! Ultimamente guardando tra i vari blog e le pagine di fb ho come l'impressione che per molti creare il proprio stile voglia dire prendere le prime cose che si trovano nell'armadio e indossarle! Io non sono nè un'esperta nè un'intenditrice di moda semplicemente penso che non si possono indossare dei mocassini borchiati con una t-shirt di topolino, nè tantomeno indossare una borsa marrone scuro se si è vestiti di nero! Voglio dire lo sanno tutti che accoppiare blu e nero è una follia come anche marrone e nero, sono un po' il galateo della moda....
Comunque questo è il mio parere, se vi va dite la vostra, a presto. =)

Nessun commento:

Posta un commento