mercoledì 18 maggio 2011

è lei, lo so!

Ok me lo sento, è quella giusta! e allora perchè mi avvilisco al pensiero di dover fare altri 18547 esami?? Io lo so che è lei la facoltà che fa per me, perchè mi piacciono le cose che studio ma questi esami sono una botta in fronte! Che poi io rendo meglio allo  scritto che all'orale perchè quando faccio un esame scritto ho il tempo di pensare, ragionare e nel caso correggere quello che scrivo, all'orale no o rispondi in 3 secondi o è la fine. Perchè poi se sbagli la prima domanda vai nel panico per tutto il resto del tempo quindi l'importante è sapere la prima domanda così ti cominci a rilassare e il gioco è fatto! Per cui  questi pochi giorni ripeterò per bene e andrò a fare l'esame in tutta tranquillità sperando di portare a casa anche un bel voto perchè anche se non importanti, mi farebbe piacere vedere i risultati per il mio studio che comunque è stato intenso!!! Superato alla grande questo poi  dovrei avere più carica per fare gli altri e poi più esami faccio più il tempo passa e più si avvicineranno le mie favolose vacanze...è un circolo vizioso...per cui diamoci dentro!!! e in bocca al lupo a me =D

Nessun commento:

Posta un commento