lunedì 9 maggio 2011

Happy Hour






In queste fantastiche giornate di primavera cosa c'è di meglio di un bell' aperitivo con gli amici?? e quale look se non un mix di chic e sportivo? così per stare comoda ho indossato le mie favolose converse rosse, (ho una passione sfrenata per le converse, ne 10 paia...per ora!) con un jeans e una semplice t-shirt bianca, il tutto accompagnato da un fantastico blazer blu acquistato quest'autunno e la mia amata chanel vintage =) il tutto accompagnato da un po' di bracciali e un anello multifinger a forma di chiave! Devo dire che il risultato finale mi è piaciuto un sacco =) ( scusate la pessima qualità delle foto ma sono state fatte da me col cellulare...nn ho fotografi a seguito io ;) )








Blazer: pull and bear
T-shirt: alcott
Jeans: bershka
Shoes: converse
Ring: accessorize
Bag: Chanel
Nailpolish: chanel particuliere 505

Nessun commento:

Posta un commento