giovedì 22 settembre 2011

Si, si è proprio lei...

La settimana della moda milanese è cominciata!  L'evento per cui la capitale della moda, italiana, si prepara ad accogliere tutti i pezzi grossi del campo e non solo, per cui in questo periodo dell'anno la citta è più caotica del solito, ma come non amare questo tipo di caos?!
Nel primo giorno ci sono state le sfilate di Simonetta Ravizza, Roccobarocco, John Richmond, Alberta Ferretti, Gucci, n°21, Francesco Scognamiglio, Angelo Marani, Paola Frani, Jo No Fui. Devo dire che Gucci  è stata quella che ho preferito seguita da n°21.
Già con la collezione S/S 2011  Frida Giannini mi era entrata nel cuore, penso che lei abbia espresso alla perfezione il concetto del color block e credo che con la presentazione della nuova collezione primavera-estate si sia veramente superata, aveva un po' il sapore del Gucci by Tom Ford! I Colori predominanti di questa collezione sono il bianco e il nero accompagnati da dettagli verdi per i completi giacca-pantalone, e dorati per gli abiti. Ma lascio parlare le foto al posto mio...





Bianco, nero, borchie e pelle per John Richmond che non si smentisce mai col suo stile rock



Colori pastello, geometrie sui vestiti, e fantasie un po' safari dai colori caldi per Alberta Ferretti




Look casual e camice a go-go per n°21





Ora aspettiamo di vederli sul red carpet oltre che sulle passerelle. 

 ( Foto by Vogue.it, Grazia.it )

Nessun commento:

Posta un commento