Partiamo da Moschino con questo stile ultimamente un po' da torero e forse a volte un tantinello eccessivo per i miei gusti. No dico, ma ste modelle già sono magrissime tu le appesantisci con queste giacche piene di paillettes e applicazioni, orecchini e tanto di borsa con catena, strano che nessuna di loro sia caduta....Comunque dopo questa piccola parentesi, devo dire che mi è piaciuto molto lo stile un po' country delle frange e mi è piaciuto molto il costume avorio di pizzo (sarà forse perchè ultimamente impazzisco per il pizzo?! chissà...) e anche il completo giacca pantaloncino che secondo me è una combinazione perfetta perchè sportiva ed elegante allo stesso tempo.
Etro, sinonimo per me di fantasia, riesce sempre a giocare con colori e fantasie senza mai eccedere. Imiei pezzi preferiti sono sicuramente il vestito nero trasparente con il blazer e il vestitone lungo bianco e nero. Favolosi!
Versace= femminilità allo stato puro!!! Sarò anche di parte magari ma credo che Donatella sia una stilista straordinaria con uno stile completamente diverso da quello di Gianni suo fratello. Ha la capacità di dare femminilità persino ad un giubbotto di pelle. Voto 8 1/2
Verde acqua un po' azzurrino con dettagli neri e ancora giallo e nero ( un po' troppo ape maya per i miei gusti ) e per finire una serie di colori pastello che richiamano i toni della primavera per C'N'C' Costume National, che fa sfilare inpasserella anche qualche bel giovane =)
Iceberg dà sfogo alla fantasia creando una varietà di capi unica.
Siamo solo a metà fashion week e io ho già trovato troppi completi che mi piacciono e che per mia fortuna o sfortuna non potrò comprare...(per ora si spera ). ;)
Nessun commento:
Posta un commento