mercoledì 28 settembre 2011

la mia parte intollerante...

Non sopporto la gente che finge di essere chi non è
non sopporto queste dannate fashion blogger a cui vengono regalate borse, scarpe e quant'altro
non sopporto l'idea che tu possa rifarti una vita prima e senza di me
non sopporto non la gente che ostenta le cose che ha
non sopporto le persone saccenti a parte me
non sopporto i finti tifosi
non sopporto quando faccio un dolce e si rompe mentre lo capovolgo nella teglia
non sopporto il fatto che fumare fa male
non sopporto che qualcuno non mi sopporti
non sopporto la gente che si lamenta e quella che si piange addosso
non sopporto che jovanotti scriva tutte queste canzoni alla compagna che l'ha pure tradito
non sopporto Lady Gaga
non sopporto quei gargarismi assurdi che fa Giusy Ferreri
non sopporto il rumore della televisione della stanza affianco quando sto cercando di addormentarmi
non sopporto chi mi fa aspettare
non sopporto quelle/quei fidanzate/i gelose/i e possessive/i
non sopporto quelli che si piangono addosso (e se l'ho scritto due volte è perchè proprio non li sopporto)
non sopporto chi mi zittisce
non sopporto chi mi dice di stare calma quando sono nervosa
non sopporto di dover fare sempre la superiore
non sopporto di dover fare sempre il primo passo
non sopporto i finti ubriachi
non sopporto i figli di papà
non sopporto i brufoli
non sopporto i falò
non sopporto le persone senza personalità
non sopporto gli status symbol
non sopporto le ciccione con gli shorts
non sopporto le litigate
non sopporto le giornate che si accorciano
non sopporto gli assistenti stronzi
non sopporto gli operatori telefonici incompetenti
non sopporto i/le commesse/i annoiate/i
non sopporto la gente convinta e neanche quella convinta di sapersi vestire bene
a volte non mi sopporto neanche io...

Nessun commento:

Posta un commento